sabato 30 agosto 2014

LODOVICA COMELLO: NUOVO VIDEO DA UNIVERSO!


Lodovica Comello Dolores Gortari wink
Lodovica Comello ha annunciato che molto presto pubblicherà un nuovo video musicale tratto dal suo album di debutto, Universo! L’attrice e cantante italiana, che nella serie di Disney Channel Violetta interpreta Francesca, ha dato una fantastica notizia a tutti i Lodofanatici e Universers che la seguono… 
E’ stata la stessa Lodo ad annunciare la notizia tramite i suoi profili social. Questa mattina, su Facebook Lodo ha scritto C’è aria di #UniversoNewVideo… indovinate quale sarà il mio nuovo singolo tratto dall’album #Universo!!!! e poco dopo, su Twitter, è comparso il messaggio #UniversoNewVideo coming SOON! Cual serà la cancion?? Quale sarà la canzone??
L’album di debutto di Lodovica, Universo, è stato pubblicato il 19 novembre 2013 ed è stato lanciato dall’omonimo singolo, cui ha fatto seguito Otro Dia Mas, secondo singolo estratto dal disco e di cui a marzo è uscito il video girato a Barcellona.
Grazie all’album Universo, siamo potuti entrare nel mondo di Lodovica Comello attraverso le canzoni che ne fanno parte: Otro Dia Mas, Solo Musica, Para Siempre, Universo, La Cosa Mas Linda, Una Nueva Estrella, I Only Want To Be With You, Universo Instrumental, Universo Unplugged, Universo Backstage. 
Così, dopo i singoli Universo e Otro Dia Mas, quale pensi che sarà la canzone scelta per il nuovo video musicale di Lodo?
Solo ieri abbiamo pubblicato la fantastica notizia del Violetta Live, il nuovo tour del cast di Violetta, che partirà nel 2015 in Europa e proseguirà poi in Sud America.
In molti ci avete chiesto cosa ne sarà del #LodoLive2015, il tour personale lanciato da Lodovica lo scorso 13 maggio, le cui date italiane finora annunciate a Napoli, Torino, Roma, Palermo, Catania e Milano sono programmate per i primi mesi del 2015.
Al momento non sono ancora giunte comunicazioni ufficiali sul Lodovica World Tour e i biglietti per le date in programma sono ancora in vendita su TicketOne. Appena saranno pubblicati degli aggiornamenti sul #LodoLive2015, ti racconteremo tutto. 

MARTINA STOESSEL: OGGI A ROMA, LUNEDÌ PARTITA PER LA PACE

Martina Stoessel sta arrivando in Italia! L’attrice argentina che interpreta Violetta nella serie più amata di Disney Channel, arriverà nel pomeriggio a Roma, per esibirsi durante la Partita per la Pace, che si terrà lunedì 1 settembre allo Stadio Olimpico. L’evento è stato promosso da Papa Francesco e il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza. Guarda le foto di Tini in viaggio verso Roma!
La Partita per la Pace si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma lunedì 1° settembre 2014 alle ore 20:45. Nata dall’ispirazione di Sua Santità Papa Francesco, l’iniziativa coinvolge soggetti impegnati quotidianamente nel supporto diretto alle fasce più deboli della società, in Europa, in Sudamerica e nel resto del mondo.
Nel corso dell’intervallo tra primo e secondo tempo, Martina canterà “Nel Mio Mondo”, canzone tratta dalla colonna sonora di Violetta e “Imagine” di John Lennon, riconosciuta universalmente come inno alla pace. A seguire, ci sarà anche l’esibizione del cantautore italiano Nek.
Se vuoi andare a Roma per assistere alla Partita Interreligiosa per la pace non dovrai fare altro che acquistare i biglietti sulisticket.com, ci sono ancora le ultime disponibilità di posti. Ma affrettati, Martina Stoessel ti aspetta!
Ieri sera Tini ha pubblicato sul suo profilo Twitter una foto della sua valigia per Roma, poi ha condiviso uno scatto che la ritrae a bordo dell’aereo insieme a mamma Mariana!
Voci di corridoio dicono che Tini potrebbe arrivare oggi all’aeroporto Fiumicino di Roma. Le informazioni dell’aeroporto segnalano per le 17:10 l’atterraggio di un volo diretto, partito da Buenos Aires ieri sera alle 22:35; benché sia probabile che si tratti dell’aereo di Tini, non vi è alcuna certezza…
Ma sicuramente Tini stasera sarà in Italia, quindi occhi aperti per tutti i V-Lovers di Roma! 
Nel frattempo, i fan italiani si stanno già preparando ad accogliere Tini in Italia con un fantastico TT su Twitter:#BienvenidaAItaliaTinita!
Se non potrai essere allo Stadio Olimpico di Roma, non disperare! La Partita Interreligiosa Per la Pace sarà trasmessa in diretta alle 20:35 su Rai Uno, con la presentazione di Antonella Clerici!  

giovedì 28 agosto 2014

VIOLETTA LIVE: MARTINA STOESSEL E IL CAST TORNANO IN TOUR IN ITALIA NEL 2015!


Violetta Live 2015 Italia
Violetta Live è il tour che riporterà in Italia Martina Stoessel e il cast di Violetta nel 2015! Dopo lo straordinario successo della serie Disney Channel Violetta e l’incredibile popolarità del tour europeo 2013/14 Violetta – Il Concerto, The Walt Disney Company EMEA annuncia che il cast dello strepitoso fenomeno tv Violetta tornerà in Europa nel 2015 con un nuovo tour di concerti: Violetta Live.
Violetta Live arriverà in Spagna, Italia, Francia, Portogallo, Belgio e Olanda e a seguire in America Latina. Lo show vedrà sul palco gli attori del cast originale della serie TV capitanati dalla star argentina Martina Stoessel che interpreta Violetta.
Nel 2013/14 il primo tour di concerti, Violetta – Il Concerto, ha debuttato lo scorso settembre 2013 ad Asunción in Paraguay, prima di sbarcare in Europa con 62 spettacoli in 15 città in Spagna, Italia e Francia. In totale il tour ha venduto quasi un milione di biglietti per oltre 200 spettacoli in 12 paesi.
Il tour è stato poi seguito dal lancio cinematografico dedicato al concerto, in Italia Violetta Backstage Pass, che ha ripreso integralmente la performance e ha dato ai fan un’inedito sguardo su ciò che accade dietro le quinte durante un tour di concerti dal vivo.
Violetta è stato un successo in ogni Paese in cui è stato lanciato e al momento sono in corso le riprese della terza stagione televisiva. La passione per il canto e il ballo di Violetta insieme alla sue sfide da adolescente di talento e la trama piena di intrecci e colpi di scena hanno letteralmente catturato i V-Lovers di ogni età. Tradotto in 15 lingue, Violetta ha avuto più di 40 milioni di spettatori nella messa in onda tra aprile e giugno 2014.

martedì 26 agosto 2014

VIOLETTA 3: DAL 20 OTTOBRE CON MARTINA STOESSEL SU DISNEY CHANNEL!

Violetta 3 arriva dal 20 ottobre con Martina Stoessel e il resto del cast! La terza stagione della serie più amata di Disney Channeltornerà con tantissimi nuovi episodi e tante nuove canzoni. Manca ormai sempre meno a scoprire che cosa accadrà ai tuoi beniamini nelle nuove avventure che li aspettano, guarda la clip di oggi “Un Nuovo Sogno” – Un tipico giorno sul set”!
Il nuovo video “Un Nuovo Sogno” – Un tipico giorno sul set”, pubblicato in mattinata sul canale YouTube di Disney Channel, ti porta direttamente sul set di Buenos Aires, dove gli attori del cast sono impegnati nel primo giorno di riprese dopo il tour mondiale e dopo le esterne girate a Barcellona.
Tutti i ragazzi sono entusiasti di ricominciare a girare insieme alla troupe che li segue dalla prima stagione di Violetta, e non vedono l’ora di poter recitare le nuove scene che sono state scritte per la terza stagione, con nuove canzoni, nuove coreografie e un nuovo studio.
In Violetta 3 ritroverai tutti gli attori che fanno parte del cast, da Diego Ramos, alla protagonista Martina Stoessel, poi Jorge Blanco, Diego Dominguez, Mercedes Lambre, Nicolàs Garnier, Alba Rico, Candelaria Molfese, la nostra Lodovica Comello e Facundo.



Gambandè, il mitico Ruggero Pasquarelli, Xabiani Ponce De Leon, Samuel Nacimiento e i nuovi attori Macarena Miguel e Damien Lauretta.
Ovviamente non mancherà la dolce Clara Alonso, ma ritroverai anche Florencia Benitez e Joaquin Berthold, cui si aggiunge la nuova attrice Florencia Ortiz. Potrai ritrovare anche i buffissimi Alfredo Allende e Mirta Wons, mentre allo Studio On Beat ci saranno Rodrigo Pedreira, Pablo Sultani, Ezequiel Rodriguez, Diego Alcala, il nuovo acquisto Rodrigo Frampton e Nacho Gadano


Violetta 3 arriverà in Italia su Disney Channel da lunedì 20 ottobre! Nell’attesa, ti ricordiamo che il prossimo lunedì 1 settembre Martina Stoessel sarà a Roma in occasione della Partita per la Pace, mentre il 25 settembre uscirà in Italia Semplicemente Tini, il primo libro di Martina.  

domenica 24 agosto 2014

VIOLETTA 3: COPIA IL LOOK PER LA SCUOLA DI TINI (E CALENDARIO SCOLASTICO 2014-2015)

Violetta 3 arriverà in Italia nel mese di ottobre, ma molto prima arriverà la data del rientro a scuola , un evento molto importante per cui bisogna prepararsi bene… anche nel look! Il calendario scolastico 2014-2015 è stato deciso già da molto tempo e dice che tutti gli studenti italiani della scuola dell’obbligo dovranno tornare in classe tra l’8 e il 17 settembre, con date differenti a seconda della Regione di appartenenza. 
I primi a inaugurare l’anno scolastico 2014/2015 saranno l’8 settembre gli studenti di Bolzano, seguiti dai ragazzi del Molise e della città di Trento il 10 settembre 2014.  La scuola riaprirà l’11 settembre per i giovani studenti di Abruzzo e Valle d’Aosta, mentre gli studenti di Basilicata, Calabria, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Liguria, Marche, Piemonte, Sardegna, Toscana, Umbria e Veneto potranno beneficiare di qualche altro giorno libero fino al 15 settembre  8) . La campanella suonerà per ultima per i ragazzi di Puglia e Sicilia, che torneranno in classe il 17 settembre.
Insomma, anche quest’anno avrai tanto da fare sia in classe che fuori, ma per tutti questi impegni ci vuole un abbigliamento adatto! Se sei una V-Lover e Tinistas, probabilmente il tuo primo giorno di scuola sarà meno pesante se avrai un look simile a quello di Violetta quando incontrerai di nuovo i tuoi compagni di classe e di istituito.  
Per il rientro a scuola secondo noi è perfetto l’outfit che Martina Stoessel ha indossato in occasione del primo servizio fotografico di Violetta 3. Per presentare la terza stagione della serie, Tini ha indossato una gonna corta color panna, un top azzurro a maniche lunghe con inserti di pizzo, calzini azzurri con sandali eleganti sempre color panna, infine una cintura sottile con un fiocco. Il trucco è leggero e adatto alla situazione, con un po’ di eyeliner, lucidalabbra e smalto. 


Precis Petite blue top
€37 - houseoffraser.co.uk
High waisted skirt
€23 - blackfive.com
Dorothy Perkins blue socks
€3,00 - dorothyperkins.com
Wooden heel sandal
€29 - nastygal.com
River Island metal bow belt
€15 - nelly.com
H M matte lip gloss
€3,77 - hm.com
H M eyeliner
€3,77 - hm.com
Essie nail polish
€14 - thehut.com

giovedì 14 agosto 2014

Lodovica Comello e Ruggero Pasquarelli: votali per Sanremo 2015!

Vorresti vedere Lodovica Comello e Ruggero Pasquarelli a Sanremo 2015? Quest’anno hai la possibilità di far sentire anche la tua voce, votando i tuoi beniamini per poterli vedere in diretta televisiva nel corso di un evento sempre molto atteso nel nostro Paese, come il Festival della Canzone Italiana. 
L’edizione di Sanremo 2015 sarà condotta da Carlo Conti, che a settembre annuncerà il nuovo regolamento e nei mesi successivi si occuperà di scegliere i co-conduttori e le canzoni in gara.
Ma quest’anno anche tu puoi prendere parte, o almeno influenzare, le decisioni di chi si sta occupando dell’organizzazione del Festival. La scorsa settimana è stata aperta la pagina Facebook ufficiale del Festival di Sanremo, dove puoi trovare il sondaggio in cui votare gli artisti che vorresti vedere sul palco del Teatro Ariston, storica sede del Festival.
Proprio in questo sondaggio sono stati inseriti Lodovica Comello e Ruggero Pasquarelli, che nella serie televisiva di Disney Channel Violetta interpretano rispettivamente Francesca e Federico
Se vuoi vedere Lodo e Rugge sul palco di Sanremo, allora non devi fare altro che votarli nel sondaggio proposto dalla pagina Facebook del Festival. Partecipare al sondaggio è molto semplice: accedi a Facebook col tuo profilo (oppure chiedi ad un adulto), clicca su “Mi Piace” alla pagina Facebook ufficiale del Festival di Sanremo, cerca la foto del tuo artista preferito e clicca “Mi Piace”.
Oltre a Lodo e Rugge, potrai votare anche per Dear Jack, Emma, Emis Killa, Deborah e ancora Alessandra, Nick Casciaro, Modà, Giada, Alessandro Casillo, Annalisa, Fedez, Tiziano Ferro, Moreno, Francesco Renga, Marco Mengoni, Denny Lahome, Rocco Hunt e Giorgia.

Simplemente Tini

Mancano solo 1 mese all’arrivo del libro Semplicemente Tini di Martina Stoessel in Italia! Il primo volume scritto dall’attrice argentina, che interpreta Violetta nella serie televisiva più amata di Disney Channel, sarà disponibile nel nostro Paese a partire dal prossimo giovedì 25 settembre, edito da Salani.

Semplicemente Tini, che è già in vendita in Argentina, è stato scritto proprio da Martina. E’ Tini in prima persona a raccontare la storia della sua vita e di come è cambiata da quando le è stato affidato il ruolo di Violetta, la protagonista della serie televisiva più amata di Disney Channel.
In Semplicemente Tini troverai tanti episodi della vita di Martina che non sono mai stati raccontati prima, a partire dal momento in cui ha saputo che sarebbe diventata Violetta, fino al successo del tour. Tini racconterà le sue emozioni durante il provino per la serie televisiva che l’ha resa famosa. Inoltre potrai scoprire molte cose sulla sua vita, il rapporto coi fan, la famiglia, gli amici e anche le sue paure.
Tini sarà molto sincera nel raccontare le sue esperienze, come ha recentemente dichiarato “Cercherò di raccontare che ho provato a fare sempre tutto con il mio cuore. E questo è l’importante.”
Oltre ai fantastici ed esclusivi racconti sulla sua vita, nel libro Semplicemente Tini potrai trovare tante immagini di Martina quando era bambina, il suo primo giorno di scuola, il suo casting, il suo primo spettacolo, tutto. La stessa Martina ha detto del libro “Tramite questo libro i fan potranno conoscermi di più e potranno sentirsi sentirsi più vicini a me. Voglio che sappiano che io sono una ragazza normale che ha realizzato il suo sogno.“

L’appuntamento per tutti i Tinistas italiani è per giovedì 25 settembre, quando Salani Editore pubblicherà in Italia l’attesissimo libro Semplicemente Tini!

martedì 12 agosto 2014

Robin Williams è morto!

Robin Williams era uno dei pochi attori che sono riusciti a far divertire (e piangere) intere generazioni di ragazzi in tutto il mondo, dando vita a personaggi dal carattere immortale, come lo sarà la sua meravigliosa arte, ora che lui non c’è più. L’interprete di tanti grandiosi film è stato trovato senza vita ieri mattina, nella sua casa di Tiburon, che si affaccia sulla baia di San Francisco, in California.

Robin McLaurin Williams, questo il suo nome completo, era nato a Chicago il 21 luglio del 1951. Nel 1973 è stato tra i venti studenti ammessi quell’anno alla prestigiosa scuola di spettacolo Juilliard, di cui solo due furono accettati al programma avanzato: lui e Christopher Reeve, col quale rimase sempre molto amico.
Williams ha spesso fatto visita a Reeve, dopo il gravissimo incidente a cavallo di quest’ultimo, che lo rese tetraplegico. Fu nella prima di quelle visite che Williams si presentò facendo finta di essere un bizzarro medico dallo spiccato accento russo, imitazione che fece tornare il sorriso a Reeve. Nel tempo, è stato riportato che Williams sovvenzionò le costose cure di Reeve per milioni di dollari, ma nessuno dei due attori ne ha mai parlato pubblicamente.
Nonostante la divertente e creativa energia che metteva nel suo lavoro, Williams aveva affrontato la dipendenza da droga negli anni ’80 e proprio nell’ultimo periodo della sua vita stava soffrendo di una forte depressione, considerata rilevante nel determinare le cause della morte.

Dal cinema alla televisione, Williams ha saputo intrattenere pubblici di tutte le età con Mork & Mindy, da poco era tornato al piccolo schermo con The Crazy Ones, mentre tra i doppiaggi è storica la sua interpretazione del genio nella versione originale del classico film d’animazione Disney Aladdin.
Nella sua lunga carriera, Williams ha interpretato ruoli bellissimi e indimenticabili. Dall’energico DJ Cronauer di Good Morning, Vietnam, al Peter Pan cresciuto in Hook – Capitan Uncino e un mammo spettacolare in Mrs. Doubtfire, per non parlare di Jumanji e del papà fuori dagli schemi in Piume di struzzo (The Birdcage).
Nel 1998, Williams conquistò anche un Oscar® al Miglior attore non protagonista per il ruolo del paziente professore Sean McGuire in Will Hunting – Genio ribelle e interpretò anche l’intramontabile e commovente Patch Adams, ma è impossibile dimenticarlo nel ruolo del professore John Keating de L’attimo fuggente (Dead Poets Society), che ispirava i suoi studenti ad aprire le proprie menti.
E noi possiamo salutarlo solo in un modo: O Capitano! Mio Capitano!

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire tutti i messaggi d’affetto giunti dalle celebrità di tutto il mondo, da Harry Styles e Niall Horan dei One Direction ad Ariana Grande, fino a Barack Obama…

VIOLETTA: MARTINA STOESSEL A ROMA IL 1° SETTEMBRE ALLA #PARTITAPERLAPACE

Martina Stoessel canterà a Roma il 1 settembre alla Partita per la Pace! La star argentina di Violetta, la serie televisiva più amata di Disney Channel, tornerà prestissimo in Italia per una causa importantissima, nel corso dell’iniziativa a cui parteciperanno anche tante altre star, tra le quali diversi celebri calciatori, come Lionel Messi e Gianluigi Buffon!

E’ stata la stessa Tini ad annunciare ai fan la fantastica notizia tramite un messaggio pubblicato su Twitter lo scorso sabato 9 agosto, in cui ha rivelato “Il prossimo 1° settembre canterò allo Stadio Olimpico di Roma. Sono molto, ma molto felice!!!! Uniti per la Pace!“

La Partita per la Pace si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma lunedì 1° settembre 2014 alle ore 20:45. Nata dall’ispirazione di Sua Santità Papa Francesco, l’iniziativa coinvolge soggetti impegnati quotidianamente nel supporto diretto alle fasce più deboli della società, in Europa, in Sudamerica e nel resto del mondo.
Tra i calciatori che scenderanno in campo, ci saranno Andrea Pirlo, centrocampista della Juventus e colonna della nazionale italiana e Andrea Ranocchia, neo capitano dell’Inter. Il dream team internazionale che giocherà la prima Partita Interreligiosa Per la Pace si avvale anche della partecipazione di altri calciatori di fama internazionale come Lionel Messi, Gianluigi Buffon, Zinedine Zidane, Javier Zanetti, Roberto Baggio, Yuto Nagatomo, Samuel Eto’o e David Trezeguet.

L’intero ricavato dell’evento sarà devoluto in beneficenza ai progetti di Scholas Occurrentes, organizzazione promossa da Papa Francesco, che utilizza la tecnologia, l’arte e lo sport per promuovere l’integrazione sociale e la cultura dell’incontro e che ha sede presso la Pontificia Accademia delle Scienze del Vaticano. L’altra organizzazione che beneficerà dell’iniziativa è la Fondazione P.U.P.I. Onlus, creata da Paula e Javier Zanetti (campione dell’Inter F.C. e della Nazionale argentina) che da oltre dieci anni promuove e sostiene la adozioni a distanza.

sabato 9 agosto 2014

L'appassionante bacio di Violetta e Leon

VIOLETTA 3: IL BACIO DI VIOLETTA E LEON

Violetta 3 arriverà in Italia nel mese di ottobre, ma i primi episodi della terza stagione della serie più amata di Disney Channel sono già andati in onda un appassionato bacio tra Violetta e Leon. Ovviamente, la febbre è salita a mille e le immagini della scena hanno intasato la rete in un batter d’occhio… in Argentina, dove i V-Lovers hanno potuto assistere ad un appassionante bacio tra Violetta e Leon.
La terza stagione di Violetta ha debuttato in Argentina lo scorso lunedì 28 luglio e già la trama ha portato ad un momento di grande apprensione, tanto da lasciare milioni di fan col fiato sospeso.
Infatti, Leon avrà un brutto incidente durante un allenamento alla pista da motocross e in seguito alla caduta sbatterà la testa ed entrerà in coma.
I ragazzi dello Studio On Beat faranno di tutto per stare accanto al loro grande amico, cantando le sue canzoni e stringendosi attorno a Violetta, che avrà bisogno del loro affetto per superare questo momento difficile.
E chissà se proprio come nelle favole, come in quelle invertite, un po’ come Shrek, non sia proprio un bacio della principessa a riportare in vita il bel principe azzurro? A giudicare dalle immagini che circolano in rete, sembra proprio che l’amore di Violetta abbia il potere di guarire Leon!
In Violetta 3 potrai ritrovare tutti gli attori del cast: Martina Stoessel, Jorge Blanco, Diego Dominguez, Mercedes Lambre, Nicolàs Garnier, Alba Rico, Candelaria Molfese, i nostri Lodovica Comello e Ruggero Pasquarelli, poi ancora Facundo Gambandè, Xabiani Ponce De Leon, Samuel Nacimiento, Florencia Benitez e Joaquin Berthold, Alfredo Allende e Mirta Wons, Rodrigo Pedreira, Pablo Sultani ed Ezequiel Rodriguez, Diego Alcala, Nacho Gadano e ovviamente Diego Ramos e Clara Alonso.
A tutti loro, si aggiungeranno i nuovi arrivati Macarena Miguel e Damien Lauretta, Florencia Ortiz e Rodrigo Frampton, i cui personaggi porteranno un po’ di scompiglio e novità. 

MARTINA STOESSEL È BRAVISSIMA A SCUOLA!

VIOLETTA: MARTINA STOESSEL È BRAVISSIMA A SCUOLA!

Martina Stoessel Argentina occhiali pellicciaTini è una vera forza della natura e se ne è resa conto anche mamma Mariana, che proprio ieri su Twitter ha mostrato orgogliosamente il frutto del grande impegno di sua figlia. Infatti, la mamma di Tini ha pubblicato una foto della ragazza mentre è intenta a guardare i risultati delle sue ultime prove scolastiche in biologia e matematica. Nell’immagine puoi vedereTini e la sua insegnante in un’aula scolastica, di cui puoi notare la cattedra e un paio di banchi. Nonostante la correzione di un compito sia cosa molto seria, le due appaiono con evidenti sorrisi, sicuramente per gli ottimi risultati conseguiti da Tini.
Nel suo primo messaggio, mamma Mariana ha scritto “Oggi Tini deve dare biologia e matematica, andiamo alla grande! Il tweet è poi stato ritwittato da Facundo Gambandé e Nicolás Garnier, colleghi di Tini in Violetta, che hanno supportato la ragazza con simpatici messaggi di sostegno. Il primo ha scritto “Bene! Andiamo!” e l’altro ha condiviso “I successi della piccola Tini! Andrai benissimo!”
Poco dopo, è stata la stessa mamma Mariana a comunicare i risultati delle prove scritte di Tini e la griglia di valutazione parla chiaro,Martina ha preso un 9 e un 10! Mamma Mariana, con grande orgoglio, ha scritto “Ottimo, ottimo genia!”
Non possiamo che accodarci ai complimenti per Tini, che ha dimostrato ancora una volta di essere un ottimo esempio per tutti i suoi fan, sottolineando quanto il successo artistico non debba impedire il successo scolastico!

domenica 3 agosto 2014

DVD Violetta – Backstage Pass

Violetta – Backstage Pass sarà disponibile in DVD da mercoledì 10 settembre! Finalmente anche a casa potrai guardare e riguardare il mitico concerto dal vivo a Milano del cast di Violetta, avvenuto durante il tour che ha percorso tutta l’Italia il passato inverno. Dal 10 settembre potrai tuffarti nel mondo di Violetta Il Concerto e scoprire tutti i momenti speciali di questo evento indimenticabile!

Col DVD di Violetta – Backstage Pass potrai immergerti in ogni momento nel fantastico mondo di Violetta, in attesa della terza stagione della serie più amata di Disney Channel, il cui debutto è previsto in Italia per ottobre.
Grazie al DVD di Violetta – Backstage Pass potrai cantare e divertirti rivivendo le fantastiche emozioni dello spettacolo live portato in scena dal cast e potrai farlo comodamente da casa tua. Non vuoi vederlo da sola? Allora potrai invitare gli amici e organizzare un Violetta-Party per guardare insieme il DVD, sarà l’occasione per condividere l’entusiasmante esperienza della performance live con esclusivi contenuti tratti dal backstage, sentire l’adrenalina dei protagonisti prima di calcare il palco e divertirvi a scoprire come i protagonisti della serie trascorrono il tempo libero.
Violetta – Backstage Pass vede i talentuosi dodici attori del cast impegnati a interpretare le hit di successo della prima e seconda stagione della serie tv cult di Disney Channel, durante l’incredibile performance dello scorso gennaio a Milano. Potrai entrare nel dietro le quinte dello spettacolo Violetta Il Concerto e potrai seguire la vita di Martina Stoessel, Jorge Blanco, Diego Dominguez, Lodovica Comello, Ruggero Pasquarelli, Mercedes Lambre, Alba Rico Navarro, Xabiani Ponce de Leon e Samuel Nacimiento durante il tour in Italia!
Manca poco più di un mese al 10 settembre, giorno in cui potrai stringere tra le mani il DVD di Violetta – Backstage Pass, con tutti i contenuti speciali dedicati ai V-Lovers italiani. Nell’attesa, cosa ne dici di prepararti all’evento riguardando il trailer ufficiale italiano? Vai a pagina 2 e inizia a scaldare la voce, ti aspetta Violetta – Backstage Pass!

venerdì 1 agosto 2014

Lodovica e Ruggero news

Lodovica Comello e Ruggero Pasquarelli torneranno presto nelle case dei V-Lovers italiani vestendo i panni di Francesca e Federico per la terza stagione di Violetta, la serie più amata di Disney Channel! In attesa di vederli nei nuovi episodi, migliaia di Lodofanatici e Ruggeristas si sono dati da fare ieri per sostenere su Twitter i due attori, che non hanno mancato di ringraziare per l’affetto dimostrato.
Violetta 3 ha fatto il suo debutto lunedì in Argentina, ma per vedere le nuove puntate della terza stagione in Italia bisogna aspettare ottobre. Nonostante manchino ancora un paio di mesi, i V-Lovers italiani non vedono l’ora di scoprire che cosa accadrà a Francesca e Federico nella nuova stagione, ma soprattutto sentono la mancanza di Lodo e Rugge, i quali ovviamente sono ancora impegnati sul set di Buenos Aires.
Per tutto il pomeriggio di ieri, Universers, Ruggeristas e Lodofanatici hanno invaso Twitter e dominato i Trending Topics (cioè gli argomenti più discussi sul social network) con gli hashtag #GraciasVioletta, #LodoERuggOrgoglioItaliano e #LodovicasVoice, cui si è aggiunto il trend “Ruggero o Federico”.
Dall’altra parte del mondo, in Argentina, Ruggero si è svegliato col buongiorno più dolce, grazie ai suoi fan italiani “Mi sono appena svegliato… E ritrovo questi TT woooow!!!! Che sta succedendo???”
E’ stata direttamente Lodo a mandare un tweet a Ruggero “io dico che un pochino pochino all’Italia manchiamo...
” e non potrebbe avere più ragione, i fan non vedono l’ora di riabbracciarvi qui in Italia!
Infine, Ruggero ha ringraziato i fan per questa gradita sorpresa e per l’affetto dimostrato “Senza ombra di dubbio siete le migliori.. Non potevo chiedere di meglio  #Ruggeristas“ e in effetti non possiamo che essere d’accordo con lui.