mercoledì 3 dicembre 2014

VIOLETTA LIVE 2015: TRA UN MESE IL VIA AL TOUR, TINI HA INIZIATO LE PROVE!

Violetta Live 2015 cast
Violetta Live 2015 è sempre più vicino! Oggi manca ufficialmente un mese al primo concerto del nuovo tour, che porterà Martina Stoessel e parte del cast della serie di Disney Channel in giro per l’Europa. In attesa di rivedere i ragazzi in Italia, festeggia insieme a noi l’inizio delle prove per Violetta Live!
Tra un mese esatto, precisamente il 3 gennaio 2015, il tour Violetta Live debutterà sul palco del Barclaycard Center di Madrid, per dare il via agli oltre 75 spettacoli in 22 città tra Spagna, Portogallo, Italia, Francia, Olanda, Belgio, Svizzera e Germania.
Come ti abbiamo raccontato alcuni giorni fa, quest’anno non ritorneranno Nicolás Garnier, Xabiani Ponce De León e la nostra Lodovica Comello, impegnata nel suo tour personale Lodovica World Tour. Ma il Violetta Live potrai rivedere Martina Stoessel (Violetta), Jorge Blanco (Leon), Diego Dominguez (Diego), Facundo Gambande (Maxi), Mercedes Lambre (Ludmila), Candelaria Molfese (Camila), Samuel Nascimiento(Broduey), Alba Rico Navarro (Naty) e Ruggero Pasquarelli (Federico), che saranno pronti a farti ballare e cantare con la loro incontenibile energia! 
Lo show di Violetta Live vedrà gli attori della serie esibirsi in alcuni dei brani più richiesti della prima e seconda stagione, oltre a quelli presenti nell’album En Gira della terza stagione.
Questo nuovo concerto vedrà inoltre un gruppo di nove incredibili ballerini e una band composta da cinque musicisti straordinari, una scenografia incredibile, con stupefacenti giochi di luce, coreografie suggestive, costumi straordinari e una sofisticata tecnologia.
Come faranno i ragazzi a gestire tutte queste novità sul palco? E’ molto semplice, studiando ogni giorno alle prove! Ebbene sì, le riprese di Violetta 3 si sono concluse solo venerdì scorso e già gli attori del cast sono impegnati nelle prove di Violetta Live. Guarda il selfie di Tini mentre si reca alle prove:

Nessun commento:

Posta un commento