mercoledì 4 febbraio 2015

SAN VALENTINO COLOR VIOLETTA: INTERVISTA A DIEGO DOMINGUEZ

Violetta 3 e Violetta Live stanno facendo letteralmente impazzire l’Italia, così come la prima parte dell’intervista fatta a Diego Dominguez dove l’attore che interpreta Diego Hernández nella serie TV che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.10 su Disney Channel ci ha raccontato le sue impressioni sull’ amore e sulle relazioni di coppia in vista di San Valentino.

Il 41esimo episodio della terza e ultima stagione di Violetta ha lasciato tanti fan a bocca aperta e con il cuore pieno di emozioni. Un risultato che può essere raggiunto solo se sul set lavorano degli attori e delle persone eccezionali, proprio come Diego Dominguez. 

Violetta 3 Lodovica Comello e Diego Dominguez
Oggi su violettafanclub99.blogspot.it  puoi leggere l’intervista in esclusiva che abbiamo fatto all’attore e in cui siamo riusciti a fargli rivelare molte curiosità sulla sua vita privata.
Ad esempio, abbiamo scoperto che Diego condivide molte cose con il personaggio che interpreta in Violetta…

Nel frattempo ti ricordiamo che Violetta Live sta andando avanti con le sue date italiane! Dopo l’esordio al Pala Alpitour di Torino il 28 gennaio e gli show a Milano e Bologna, oggi Violetta Live sbarcherà al Mandela Forum di Firenze con due spettacoli alle ore 16:00 e 20:30! 
Nei prossimi giorni, poi, Martina Stoessel, Nicolás Garnier, Xabiani Ponce De León, Lodovica Comello, Jorge Blanco, Diego Dominguez, Facundo Gambande, Mercedes Lambre, Candelaria Molfese, Samuel Nascimiento, Alba Rico Navarro, Ruggero Pasquarelli e gli altri ragazzi del cast arriveranno anche a Roma per chiudere la prima parte del tour italiano con 3 show tra il 6 e il 7 febbraio.
L’ultima data del Violetta Live arriverà invece a Verona a settembre 2015, per chiudere questo magico sogno nella cornice straordinaria dell’Arena di Verona!

Violetta 3 è tornata in onda il 2 febbraio su Disney Channel con il 41esimo episodio della terza e ultima stagione della serie tv che ha rubato il cuore a milioni di V-Lovers in tutto il mondo. Ancora per un po’ potrai sognare con Martina Stoessel e compagni guardando lo show che andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 20.10 su Disney Channel, mentre in Italia è comunque già arrivato l’uragano viola del Violetta Live, lo spettacolo dal vivo che riunisce le emozioni e le canzoni della serie su un palcoscenico!

L’amore è uno dei temi forti di Violetta, dunque chi meglio di uno dei protagonisti – il latin lover Diego Hernández – potrebbe raccontare meglio questo sentimento universale? 
Oggi su violettafanclub99.blogspot.it puoi leggere la prima parte dell’intervista in esclusiva che abbiamo fatto a Diego Dominguez, l’attore spagnolo che interpreta il più affascinante tra i boys della serie!
A proposito di amore, Diego ci ha giurato di essere un vero romanticone! 
Inoltre ci ha raccontato molti retroscena inaspettati sulla serie e tanti segreti sulla sua vita privata, dalla sua ricetta magica per far funzionare una coppia alle passioni per il suo tempo libero, senza dimenticare di raccontare qualche curiosità sugli inizi della sua carriera come attore.

Allora Diego, cosa ti ha sorpreso di più della terza stagione di Violetta?
Il mio personaggio cambia molto nella terza stagione e questa per me è stata una grande sorpresa. Alla fine della seconda stagione, Diego ha iniziato a pensare a tutti gli errori che ha fatto nella sua vita. Sta maturando e sta diventando un adulto, così ha iniziato ad andare d’accordo con tutti. Diego è un bravo ragazzo da quest’anno, e questo è molto fico. E’ anche molto più romantico…

Ooh, ci piace il romanticismo! Cosa ci puoi raccontare delle storie d’amore della terza stagione?
Sono davvero entusiasta di Violetta 3 perché accadono un sacco di cose interessanti. C’è tanto amore nell’aria e vedremo un Diego molto di più romantico… 
Però non posso dire troppo: voglio lasciare ai nostri fan si tutta la sorpresa!

Andiamo Diego … vuota il sacco!
Posso dirvi che Diego nella terza stagione avrà una vera e propria love story. Sarà qualcosa di molto autentico e reale. Qualcosa che potrebbe tranquillamente succedere anche nella vita reale, perciò sarà molto emozionante vederlo accadere sullo schermo.
Nella vita reale sei romantico come il tuo personaggio nello show?
Nella vita reale sono molto romantico. Ho tanta passione dentro di me. Sono molto più romantico del mio personaggio!

Veramente?
Assolutamente sì! Sono una persona molto romantica e sono molto concentrato sull’amore. Io sono un vero romantico!

Quali pazzie hai fatto per amore?
In passato, ho viaggiato per mezzo mondo per fare una sorpresa alla mia ragazza. E’ rimasta a bocca aperta quando sono spuntato fuori e ho detto “Ciao!”.

Ok, questo è veramente molto romantico…
Ho pensato che fosse una cosa mitica da fare, quindi quando ho visto che ha avuto successo ne sono stato molto felice. Lei amava le sorprese, quindi è stato bello vedere la sua reazione.

Nella vita reale ti sei mai innamorato della ragazza del tuo migliore amico?
No, no, no, no … Mai successo niente di simile. Ho molto rispetto verso queste cose. Non entrerei mai in un triangolo amoroso.  Non è il posto per me.

Chi viene prima nella tua vita: fidanzate o amici?
Per me è molto chiaro: vengono prima gli amici. Gli amici vengono sempre prima delle ragazza. L’amicizia è la cosa più importante.

Credi che si debba aspettare l’amore o lottare per l’amore?
Io credo che si debba sempre lottare per amore. L’amore non è mai facile. Quando si tratta di amore, bisogna lavorarci sopra.

Perché l’amore è così difficile?
All’inizio di una relazione, è facile. Ti innamori ed tutto è bello, ma quando si passa tanto tempo insieme inizia a vedere le persone per come sono veramente. Vedi le imperfezioni dell’altra persona. Vedi i suoi difetti, ma tutti li hanno. E allo stesso tempo anche l’altra persona inizia a vedere i tuoi.

Significa che più si sta insieme, più la relazione cambia?
Credo che i rapporti cambino con il tempo perché stando insieme ci si rilassa. Devi essere più che un partner quando vivi insieme a una persona perché vedi ancora di più i suoi difetti. Ognuno deve lavorare su questa cosa. Devi metterci una dose extra d’amore per portare avanti la relazione.

Qual è la chiave per una grande storia d’amore?
Bisogna essere dei buoni amici. Bisogna avere pazienza. Essere comprensivi. E ci vuole anche attrazione. Questo è il segreto per una meravigliosa storia d’amore.

Tra le ragazze della serie Violetta, quale credi sia quella perfetta per il tuo personaggio?
Credo che Francesca [interpretato da Lodovica Comello] sia la ragazza più giusta per Diego – lasciando da parte il fatto che è un po’ isterica. Nella serie lei è sempre parecchio isterica, ma credo che potrebbe essere la compagna perfetta per Diego. Starebbero alla grande insieme.

Continua a seguirci per scoprire qualche piccola anticipazione sul finale di stagione di Violetta 3, sulle avventure romantiche di Diego (personaggio) e sull’idea dell’amore e delle love story di Diego (attore).

Nel programma Diego è un grande cuoco. Tu come te la cavi?     
Non sono male tra i fornelli. Beh, mi piace cucinare, ma non ho più tanto tempo per farlo. Le nostre giornate lavorative per la serie sono molto lunghe, dunque spesso torno a casa molto stanco. A quel punto non ho proprio tempo di cucinare. Però amo cucinare.

Qual è il piatto che preferisci cucinare?
Amo cucinare la tortilla spagnola, ma sono anche molto bravo a fare stufato.

Parlaci dello stufato! Ci dai la ricetta per favore?
Sono molto bravo a fare lo stufato con patate, piselli, cipolle bollite e peperoni. Si mette tutto in una casseruola con un po d’olio, sale e un po’ di vino da cucina, ed è delizioso. E molto buono!

Recitazione a parte, quali altri hobby hai?
Mi piacciono la musica e lo sport, ma la mia passione principale è la recitazione. Io vivo per la recitazione!

Quali sport ti piacciono?
Pratico arti marziali e mi piace il calcio, ma mi sono fatto male al ginocchio un po’ di tempo fa e ho dovuto smettere di giocare. I ragazzi mi dicono che io sono bravo a calcio, quindi dovrei esserlo, giusto? Gioco con una squadra locale qui in Argentina, ed è molto divertente.

Cosa saresti se non fossi un attore?
A un certo punto della mia vita ho quasi rinunciato alla recitazione per lo sport. Stavo per iniziare a studiare sport per tre anni per intraprendere una carriera sportiva come insegnante di educazione fisica. In effetti, ho quasi iniziato il corso, ma poi è arrivato Violetta e non ho potuto resistere a fare l’attore. Sono stato molto fortunato a trovare un lavoro nella carriera che amo di più. Lo amo. Sono molto, molto fortunato.

Violetta va fortissimo in tutto il mondo. Come ti rapporti con la fama?
Per essere onesto, non credo di essere famoso. Vivo una vita molto normale, soprattutto quando torno a casa in Spagna. Sono molto grato che così tante persone apprezzino il mio lavoro, ma non credo nella fama o in cose simili. Sto solo facendo il mio lavoro.

Chi sono i tuoi migliori amici nel cast di Violetta?
Xabiani Ponce De León [che interpreta Marco] è un buon ami, così come Jorge Blanco [Leon]. Martina è come una sorellina. Lei è veramente grande. E penso anche che sia un’attrice fantastica. Ci divertiamo tantissimo sul set insieme, e fuori dal set siamo anche dei buonissimi amici.