V-Lovers, ora è possibile trovare quaderni, diari, abiti e tanti gadget della nostra Violetta anche presso l' upim di via XX settembre a Genova e di Santa Maria Maggiore a Roma!
sabato 6 giugno 2015
domenica 15 marzo 2015
MARTINA STOESSEL E ROSS LYNCH NELLE PUNTATE SPECIALI DI VIOLETTA 3 CON GLI R5
No non è un sogno, è la pura realtà, giovedì 12 e venerdì 13 marzo alle 20.10 su Disney Channel, con una puntata eccezionale di Violetta 3 che ha visto recitare sullo stesso set Ross Lynch e gli R5 insieme ai protagonisti della terza stagione della serie: Martina Stoessel (Violetta), Jorge Blanco (Leon), Diego Dominguez (Diego), Facundo Gambande(Maxi), Mercedes Lambre (Ludmila), Candelaria Molfese (Camila), Samuel Nascimiento (Broduey), Alba Rico Navarro (Naty) e il nostro Ruggero Pasquarelli (Federico).
Un regalo meraviglioso per tutte le V-Lover nel mondo che hanno avuto l’opportunità di ammirare i ragazzi del cast di Violetta e i componenti della band R5 – Ross Lynch, Riker Lynch, Rydel Lynch, Rocky Lynch e Ellington Ratliff – in uno show assolutamente eccezionale e ad altissimo tasso di talento! https://www.facebook.com/www.vilufanclub.it?fref=ts
mercoledì 4 febbraio 2015
SAN VALENTINO COLOR VIOLETTA: INTERVISTA A DIEGO DOMINGUEZ
Violetta 3 e Violetta Live stanno
facendo letteralmente impazzire l’Italia, così come la prima parte
dell’intervista fatta a Diego Dominguez dove l’attore che interpreta Diego Hernández nella serie TV che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.10 su Disney Channel ci ha raccontato le sue impressioni sull’ amore e sulle relazioni di coppia in vista di San Valentino.
Il 41esimo episodio della terza e ultima stagione di Violetta ha lasciato tanti fan a bocca aperta e con il cuore pieno di emozioni. Un risultato che può essere raggiunto solo se sul set lavorano degli attori e delle persone eccezionali, proprio come Diego Dominguez.
Oggi su violettafanclub99.blogspot.it puoi leggere l’intervista in esclusiva che abbiamo fatto all’attore e in cui siamo riusciti a fargli rivelare molte curiosità sulla sua vita privata.
Ad esempio, abbiamo scoperto che Diego condivide molte cose con il personaggio che interpreta in Violetta…
Nel frattempo ti ricordiamo che Violetta Live sta andando avanti con le sue date italiane! Dopo l’esordio al Pala Alpitour di Torino il 28 gennaio e gli show a Milano e Bologna, oggi Violetta Live sbarcherà al Mandela Forum di Firenze con due spettacoli alle ore 16:00 e 20:30!
Nei prossimi giorni, poi, Martina Stoessel, Nicolás Garnier, Xabiani Ponce De León, Lodovica Comello, Jorge Blanco, Diego Dominguez, Facundo Gambande, Mercedes Lambre, Candelaria Molfese, Samuel Nascimiento, Alba Rico Navarro, Ruggero Pasquarelli e gli altri ragazzi del cast arriveranno anche a Roma per chiudere la prima parte del tour italiano con 3 show tra il 6 e il 7 febbraio.
L’ultima data del Violetta Live arriverà invece a Verona a settembre 2015, per chiudere questo magico sogno nella cornice straordinaria dell’Arena di Verona!
Violetta 3 è tornata in onda il 2 febbraio su Disney Channel con il 41esimo episodio della terza e ultima stagione della serie tv che ha rubato il cuore a milioni di V-Lovers in tutto il mondo. Ancora per un po’ potrai sognare con Martina Stoessel e compagni guardando lo show che andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 20.10 su Disney Channel, mentre in Italia è comunque già arrivato l’uragano viola del Violetta Live, lo spettacolo dal vivo che riunisce le emozioni e le canzoni della serie su un palcoscenico!
L’amore è uno dei temi forti di Violetta, dunque chi meglio di uno dei protagonisti – il latin lover Diego Hernández – potrebbe raccontare meglio questo sentimento universale?
Oggi su violettafanclub99.blogspot.it puoi leggere la prima parte dell’intervista in esclusiva che abbiamo fatto a Diego Dominguez, l’attore spagnolo che interpreta il più affascinante tra i boys della serie!
A proposito di amore, Diego ci ha giurato di essere un vero romanticone!
Inoltre ci ha raccontato molti retroscena inaspettati sulla serie e tanti segreti sulla sua vita privata, dalla sua ricetta magica per far funzionare una coppia alle passioni per il suo tempo libero, senza dimenticare di raccontare qualche curiosità sugli inizi della sua carriera come attore.
Allora Diego, cosa ti ha sorpreso di più della terza stagione di Violetta?
Il mio personaggio cambia molto nella terza stagione e questa per me è stata una grande sorpresa. Alla fine della seconda stagione, Diego ha iniziato a pensare a tutti gli errori che ha fatto nella sua vita. Sta maturando e sta diventando un adulto, così ha iniziato ad andare d’accordo con tutti. Diego è un bravo ragazzo da quest’anno, e questo è molto fico. E’ anche molto più romantico…
Ooh, ci piace il romanticismo! Cosa ci puoi raccontare delle storie d’amore della terza stagione?
Sono davvero entusiasta di Violetta 3 perché accadono un sacco di cose interessanti. C’è tanto amore nell’aria e vedremo un Diego molto di più romantico…
Però non posso dire troppo: voglio lasciare ai nostri fan si tutta la sorpresa!
Andiamo Diego … vuota il sacco!
Posso dirvi che Diego nella terza stagione avrà una vera e propria love story. Sarà qualcosa di molto autentico e reale. Qualcosa che potrebbe tranquillamente succedere anche nella vita reale, perciò sarà molto emozionante vederlo accadere sullo schermo.
Nella vita reale sei romantico come il tuo personaggio nello show?
Nella vita reale sono molto romantico. Ho tanta passione dentro di me. Sono molto più romantico del mio personaggio!
Veramente?
Assolutamente sì! Sono una persona molto romantica e sono molto concentrato sull’amore. Io sono un vero romantico!
Quali pazzie hai fatto per amore?
In passato, ho viaggiato per mezzo mondo per fare una sorpresa alla mia ragazza. E’ rimasta a bocca aperta quando sono spuntato fuori e ho detto “Ciao!”.
Ok, questo è veramente molto romantico…
Ho pensato che fosse una cosa mitica da fare, quindi quando ho visto che ha avuto successo ne sono stato molto felice. Lei amava le sorprese, quindi è stato bello vedere la sua reazione.
Nella vita reale ti sei mai innamorato della ragazza del tuo migliore amico?
No, no, no, no … Mai successo niente di simile. Ho molto rispetto verso queste cose. Non entrerei mai in un triangolo amoroso. Non è il posto per me.
Chi viene prima nella tua vita: fidanzate o amici?
Per me è molto chiaro: vengono prima gli amici. Gli amici vengono sempre prima delle ragazza. L’amicizia è la cosa più importante.
Credi che si debba aspettare l’amore o lottare per l’amore?
Io credo che si debba sempre lottare per amore. L’amore non è mai facile. Quando si tratta di amore, bisogna lavorarci sopra.
Perché l’amore è così difficile?
All’inizio di una relazione, è facile. Ti innamori ed tutto è bello, ma quando si passa tanto tempo insieme inizia a vedere le persone per come sono veramente. Vedi le imperfezioni dell’altra persona. Vedi i suoi difetti, ma tutti li hanno. E allo stesso tempo anche l’altra persona inizia a vedere i tuoi.
Significa che più si sta insieme, più la relazione cambia?
Credo che i rapporti cambino con il tempo perché stando insieme ci si rilassa. Devi essere più che un partner quando vivi insieme a una persona perché vedi ancora di più i suoi difetti. Ognuno deve lavorare su questa cosa. Devi metterci una dose extra d’amore per portare avanti la relazione.
Qual è la chiave per una grande storia d’amore?
Bisogna essere dei buoni amici. Bisogna avere pazienza. Essere comprensivi. E ci vuole anche attrazione. Questo è il segreto per una meravigliosa storia d’amore.
Tra le ragazze della serie Violetta, quale credi sia quella perfetta per il tuo personaggio?
Credo che Francesca [interpretato da Lodovica Comello] sia la ragazza più giusta per Diego – lasciando da parte il fatto che è un po’ isterica. Nella serie lei è sempre parecchio isterica, ma credo che potrebbe essere la compagna perfetta per Diego. Starebbero alla grande insieme.
Continua a seguirci per scoprire qualche piccola anticipazione sul finale di stagione di Violetta 3, sulle avventure romantiche di Diego (personaggio) e sull’idea dell’amore e delle love story di Diego (attore).
Nel programma Diego è un grande cuoco. Tu come te la cavi?
Non sono male tra i fornelli. Beh, mi piace cucinare, ma non ho più tanto tempo per farlo. Le nostre giornate lavorative per la serie sono molto lunghe, dunque spesso torno a casa molto stanco. A quel punto non ho proprio tempo di cucinare. Però amo cucinare.
Qual è il piatto che preferisci cucinare?
Amo cucinare la tortilla spagnola, ma sono anche molto bravo a fare stufato.
Parlaci dello stufato! Ci dai la ricetta per favore?
Sono molto bravo a fare lo stufato con patate, piselli, cipolle bollite e peperoni. Si mette tutto in una casseruola con un po d’olio, sale e un po’ di vino da cucina, ed è delizioso. E molto buono!
Recitazione a parte, quali altri hobby hai?
Mi piacciono la musica e lo sport, ma la mia passione principale è la recitazione. Io vivo per la recitazione!
Quali sport ti piacciono?
Pratico arti marziali e mi piace il calcio, ma mi sono fatto male al ginocchio un po’ di tempo fa e ho dovuto smettere di giocare. I ragazzi mi dicono che io sono bravo a calcio, quindi dovrei esserlo, giusto? Gioco con una squadra locale qui in Argentina, ed è molto divertente.
Cosa saresti se non fossi un attore?
A un certo punto della mia vita ho quasi rinunciato alla recitazione per lo sport. Stavo per iniziare a studiare sport per tre anni per intraprendere una carriera sportiva come insegnante di educazione fisica. In effetti, ho quasi iniziato il corso, ma poi è arrivato Violetta e non ho potuto resistere a fare l’attore. Sono stato molto fortunato a trovare un lavoro nella carriera che amo di più. Lo amo. Sono molto, molto fortunato.
Violetta va fortissimo in tutto il mondo. Come ti rapporti con la fama?
Per essere onesto, non credo di essere famoso. Vivo una vita molto normale, soprattutto quando torno a casa in Spagna. Sono molto grato che così tante persone apprezzino il mio lavoro, ma non credo nella fama o in cose simili. Sto solo facendo il mio lavoro.
Chi sono i tuoi migliori amici nel cast di Violetta?
Xabiani Ponce De León [che interpreta Marco] è un buon ami, così come Jorge Blanco [Leon]. Martina è come una sorellina. Lei è veramente grande. E penso anche che sia un’attrice fantastica. Ci divertiamo tantissimo sul set insieme, e fuori dal set siamo anche dei buonissimi amici.
mercoledì 21 gennaio 2015
martedì 20 gennaio 2015
domenica 11 gennaio 2015
VIOLETTA 3
Violetta 3 sarà l’ultima stagione della serie televisiva più amata di Disney Channel e oggi per Lodovica Comello e Diego Dominguez era l’ultimo giorno sul set! :cry: Ebbene sì, dopo tre intensi, impegnativi e meravigliosi anni, i nostri beniamini stanno iniziando a salutarsi e prossimamente ognuno di loro si incamminerà da solo verso il successo!
Se in Italia continuerai a vederli nelle nuove puntate in onda ogni sera su Disney Channel, le riprese della terza e ultima stagione di Violetta a Buenos Aires stanno giungendo al termine proprio in questi giorni. Dopo i primi saluti di alcuni degli attori che ci hanno accompagnato fino qui, oggi iniziano le partenze di chi ha interpretato alcuni dei personaggi che abbiamo amato di più.
Questa mattina Diego Dominguez ha scritto su Twitter “Último día de Violetta 3!!” cioè “Ultimo giorno di Violetta 3!!” per annunciare a tutti che oggi avrebbe terminato le riprese sul set della serie che lo ha visto arrivare all’inizio della seconda stagione. Però, per i fortunati V-Lovers che sono in possesso dei biglietti sarà possibile rivedere Diego nei panni di…Diego nel tour Violetta Live.
Ma se è vero che Diego tornerà nel suo personaggio per i nuovi spettacoli, purtroppo non è così per la nostra Lodovica Comello, che dopo aver interpretato Francesca per tre anni, non sarà sul palco del Violetta Live. :( Infatti, l’attrice e cantante italiana ha il suo Lodovica World Tour, una serie di concerti ai quali ha deciso di dedicare tutto il suo tempo, onorando l’impegno preso con gli Universers e i Lodofanatici!
Nel corso del pomeriggio Lodo ha pubblicato un selfie che la ritrae insieme a Diego, accompagnandolo al messaggio “Gente, noi finiamo di girare Violetta 3! #Diecesca #Ciao”. Poco dopo, il papà di Lodo, Paolo Comello, ha scritto “3 anni di fatiche che nessuno sa, 3 anni di gioie condivise, con la mente e tanto cuore..ti auguro 1 grande futuro piccola mia!” a cui Lodo ha risposto “torno tra le tue braccia papino aspettamiiiii!” Questo significa che presto Lodo tornerà in Italia e chissà se finalmente non parteciperà a Ballando con le Stelle? In attesa di scoprirlo, anche noi auguriamo un futuro pieno di successi a Lodo!
Ti ricordiamo che puoi vedere la terza stagione di Violetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 20:10 su Disney Channel (canale 613 di Sky e canale 350 di Mediaset Premium), mentre potrai vedere le repliche il giorno successivo alle 14:00.
giovedì 8 gennaio 2015
VIOLETTA LIVE: DEBUTTO CON LACRIME A MADRID (- 20 A TORINO!)
Martina Stoessel sta arrivando in Italia per Violetta Live il grandioso spettacolo che porterà la protagonista e il cast della più amata serie di Disney Channel sui palcoscenici più importanti e celebri d’Italia, tra i quali spicca quello suggestivo dell’Arena di Verona dove il tour troverà la sua trionfale conclusione a settembre 2015 dopo aver toccato anche Torino, Milano, Bologna, Firenze e Roma. Violetta Live ha preso il via il 3 gennaio da Madrid, dove Martina Stoessel ha battezzato il palco con una grande emozione e una pioggia di lacrime: nel video che ti mostriamo oggi, la dolce Tini non ha potuto evitare di commuoversi di fronte all’amore infinito dimostrato dai V-Lovers presenti tra il pubblico!
La star di Disney Channel ha inaugurato il Violetta Live nella capitale spagnola ed è stata accolta dall’affetto eccezionale dei suoi fan. Alla vista di migliaia di fan entusiasti per la sua presenza, Tini non ha potuto trattenere le lacrime ed ha confessato “Ho un segreto da dirvi! Quando tutto questo è cominciato non avrei mai pensato di arrivare qui, su questo stadio enorme… con tutti voi… venuti a vedere noi. Grazie! Sono molto felice. Sono riuscita a realizzare il mio sogno e per questo voglio ringraziarvi: per ogni lacrima, per ogni applauso e per ogni sorriso. Spero di riuscire a restituirvi qualcosa di ciò che mi avete dato. Voglio dirvi ancora una cosa: combattete per i vostri sogni, siate felici e godete di ogni momento. Grazie!”
Lo spettacolo sold out di Madrid ha letteralmente entusiasmato il pubblico con 2 ore tonde tonde di musica travolgente, canzoni emozionanti e spettacoli di danza mozzafiato! Il nuovo spettacolo di Violetta vede la presenza, insieme a Martina Stoessel, di Nicolás Garnier, Xabiani Ponce De León, Lodovica Comello, Jorge Blanco (Leon), Diego Dominguez (Diego), Facundo Gambande (Maxi), Mercedes Lambre (Ludmila), Candelaria Molfese (Camila), Samuel Nascimiento (Broduey), Alba Rico Navarro (Naty) e Ruggero Pasquarelli (Federico).
martedì 6 gennaio 2015
VIOLETTA LIVE ALL'ARENA DI VERONA
Violetta live concluderà il trionfale tour 2015 con un grandioso ed esclusivo spettacolo nella prestigiosa cornice dell’Arena di Verona! Martina Stoessel e il cast della più amata serie di Disney Channel calcheranno il celebre palcoscenico dell’Arena in un suggestivo e irripetibile spettacolo che coronerà una stagione di grandiosi successi!
A seguito dell’incredibile richiesta di biglietti The Walt Disney Company Italia, insieme agli organizzatori del tour italiano D’Alessandro e Galli, annunciano che Violetta Live arriverà anche a Verona, venerdì 11 settembre alle ore 21:00nell’impareggiabile atmosfera dell’Arena, per regalare emozioni ancora più forti. I biglietti saranno disponibili da oggi, martedì 23 dicembre, alle ore 13:00 sul circuito ticketone.it e da mercoledì 24 dicembre dalle ore 13:00 nelle prevendite abituali.Un perfetto regalo di Natale per tutti i V-Lovers!
Il tour di Violetta Live 2015 arriverà in Italia tra poco più di un mese per regalare ai V-Lovers italiani uno spettacolo interamente dedicato alle canzoni e al mondo di Violetta!
Violetta Live debutterà a Madrid il 3 gennaio 2015 e proseguirà con oltre 75 spettacoli in 22 città tra Spagna, Portogallo, Italia, Francia, Olanda, Belgio, Svizzera e Germania. Quest’anno non ritorneranno Nicolás Garnier, Xabiani Ponce De León e la nostra Lodovica Comello, ma Martina Stoessel (Violetta) sarà accompagnata da molti dei suoi compagni di sempre: Jorge Blanco (Leon), Diego Dominguez (Diego), Facundo Gambande (Maxi), Mercedes Lambre (Ludmila), Candelaria Molfese (Camila), Samuel Nascimiento (Broduey), Alba Rico Navarro (Naty) e Ruggero Pasquarelli (Federico).
Violetta Live debutterà a Madrid il 3 gennaio 2015 e proseguirà con oltre 75 spettacoli in 22 città tra Spagna, Portogallo, Italia, Francia, Olanda, Belgio, Svizzera e Germania. Quest’anno non ritorneranno Nicolás Garnier, Xabiani Ponce De León e la nostra Lodovica Comello, ma Martina Stoessel (Violetta) sarà accompagnata da molti dei suoi compagni di sempre: Jorge Blanco (Leon), Diego Dominguez (Diego), Facundo Gambande (Maxi), Mercedes Lambre (Ludmila), Candelaria Molfese (Camila), Samuel Nascimiento (Broduey), Alba Rico Navarro (Naty) e Ruggero Pasquarelli (Federico).
Lo show di Violetta Live vedrà gli attori della serie esibirsi in alcuni dei brani più richiesti della prima e seconda stagione, oltre a quelli presenti nell’album En Gira della terza stagione.
Questo nuovo concerto vedrà inoltre un gruppo di nove incredibili ballerini e una band composta da cinque musicisti straordinari, una scenografia incredibile, con stupefacenti giochi di luce, coreografie suggestive e una sofisticata tecnologia , con costumi e scenografie spettacolari che renderanno Violetta Live un’esperienza indimenticabile per tutti i fan di Violetta!
Questo nuovo concerto vedrà inoltre un gruppo di nove incredibili ballerini e una band composta da cinque musicisti straordinari, una scenografia incredibile, con stupefacenti giochi di luce, coreografie suggestive e una sofisticata t
Prevendite TicketOne Viareggio – Infoline 0584.46477
ATTENZIONE: DIFFIDA DELLE PREVENDITE NON AUTORIZZATE!
Iscriviti a:
Post (Atom)