martedì 23 settembre 2014

MARTINA STOESSEL DA VIOLETTA A STILISTA? DISEGNA ABITI PER LA LINEA TINI

Martina Stoessel potrebbe essere una stilista! Sicuramente l’attrice argentina non è solo la protagonista di Violetta, ma anche una giovane ragazza piena di talento e risorse che si butta a capofitto in tantissimi e diversi progetti artistici. E’ stato riportato che Martina disegnerà una linea d’abbigliamento che si chiamerà Tini, proprio come lei. Scopri di cosa si tratta!
Martina Stoessel da Violetta a stilistaLa notizia è stata riportata dall’ANSA (l’Agenzia Nazionale Stampa Associata), quindi una fonte ritenuta affidabile. A sua volta, l’ANSA ha citato il settimanale Gente, a cui Martina avrebbe confidato il suo progetto. Nel comunicato si legge che Martina ha raccontato i suoi gusti in fatto di moda alla rivista “Mi piacciono i jeans, i tacchi, gli anfibi, mentre lo stile del mio personaggio è più romantico”.
Nella sua intervista al settimanale, Martina avrebbe anche rivelato un dettaglio sul provino sostenuto per Violetta “Quando feci il casting avevo i capelli lunghi fino alla vita. Mi dissero che li avrei dovuti tagliare. Erano la cosa più preziosa che avessi, ma pensai: be’, pazienza. Però quando me li tagliarono, devo riconoscere che un po’ ci soffrii”.
Per quanto l’ANSA sia affidabile, la notizia non è stata confermata da fonti ufficiali, né tantomeno dalla stessa Martina. Inoltre, l’articolo appare scarno e privo di approfondimenti riguardo alla linea d’abbigliamento, di cui si indica solo il nome, Tini, appunto. Non vi è altro, se non le sopracitate parole di Martina che abbiamo già letto in altre interviste. Il resto dell’articolo, invece, ricorda l’imminente uscita del libro Semplicemente Tini, edito da Salani, la cui pubblicazione è prevista per il 25 settembre.
Che cosa ne pensiamo?
Nel corso dell’estate siamo incappati in una bufala colossale proprio su Martina (e ci scusiamo per questo, ma a volte capita  ). In quel caso, la notizia, sempre riportata dall’ANSA, annunciava la partecipazione di Tini in un film di Scorsese con colonna sonora dei One Direction. Ebbene, si trattava di una gigantesca falsità.
Quindi, dati l’infelice precedente e le scarse informazioni sulla linea d’abbigliamento Tini, al momento non possiamo considerare quella di oggi una notizia ufficialmente confermata. Ma nel caso in cui si rivelasse tutto vero, saremo i primi a sostenere il nuovo progetto di Tini!

sabato 20 settembre 2014

VIOLETTA 3 – FRANCESCA, MARCO E DIEGO: CHE SUCCEDE?

Violetta 3 Francesca Marco Diego
Violetta 3 arriverà dal 20 ottobre in Italia! In attesa di poter vedere le prime puntate della terza stagione, Disney Channel ti fa un grandissimo regalo anticipando qualche anteprima con alcuni fantastici video. Oggi è stata pubblicata su YouTube la clip dal titolo “Francesca, Marco e Diego”, e sembra promettere grandi cambiamenti…
Come ti abbiamo raccontato un paio di giorni fa, nella terza stagione di Violetta ci saranno tante novità e una di queste è proprio la coppia Diecesca, formata da Diego e Francesca.
La clip di oggi sembra anticipare quello che accadrà tra Francesca e Marco, diremo che è il modo di Disney Channel per prendersi cura della nostra salute e poterci preparare alla sorpresa che ci lascerà senza parole quando nascerà la coppia Diecesca. 
Nel nuovo video puoi vedere un’intervista che Francesca, Marco e Diego rilasciano alla televisione, in cui puoi notare alcune incomprensioni e un po’ di tensione. Il primo a parlare è Diego, che parla della sua esperienza in tour “E’ fenomenale, non avrei mai immaginato che fosse così”, Marco aggiunge “Sì, i nostri fan sono incredibili”, mentre Francesca dice “E’ la verità e condividere questo coi miei amici è meraviglioso”. Fino qui, tutto sembra andare bene…
Poi i giornalisti chiedono ai ragazzi quali sono i loro progetti per il futuro e Francesca risponde “Una carriera solista? Sì, può darsi, perchè no, mi piacerebbe…” ma nel frattempo la telecamera indugia su Marco, che non presta più attenzione all’intervista e sembra tutto preso a scrivere un SMS sul cellulare. Solo quando Diego lo chiama, Marco si ridesta e annuncia Una novità? Sì, può essere, però ancora non posso parlarne…  A questa frase, Francesca sbotta “Che? Come non ne puoi parlare?” e la tensione tra i due è palpabile, così tocca a Diego salvare la situazione “E’ che in questo gruppo ci sono novità in continuazione, io non so cosa farò nei prossimi 5 minuti!”
Ma il pronto intervento di Diego non convince Francesca, che ostenta un sorriso di circostanza mentre lancia un’occhiata d’accusa a Marco, il quale non sembra proprio a suo agio…  Che cosa accadrà?

giovedì 11 settembre 2014

VIOLETTA: DATE TOUR IN ITALIA

Notizia | 09/09/2014 ( ore 12:59 ) : The Walt Disney Company Italia, insieme agli organizzatori del tour italiano  D’ Alessandro e Galli, svelano oggi  le tappe del tour di concerti Violetta Live 2015: Torino, Milano, Bologna, Firenze e Roma.
In esclusiva per i titolari di carta American Express i biglietti saranno in prevendita dalle ore 9.00 dell’11 settembre alle ore 9.00 del 13 settembre 2014. La vendita al pubblico aprirà sabato 13 settembre a partire dalle ore 10.00.
Violetta Live vedrà esibirsi sul palco gli attori del cast originale della serie TV Violetta, guidati dalla protagonista Martina Stoessel (Violetta). Il cast sarà affiancato da un gruppo di ballerini e da una band musicale, in un'esibizione live emozionante che riproporrà le musiche e le canzoni delle prime tre stagioni della serie televisiva. Lo show sarà arricchito da coreografie avvincenti, con costumi e scenografie spettacolari che faranno di Violetta Live un'esperienza indimenticabile per tutti i fan di Violetta.
Il primo tour di concerti Violetta - Il Concerto ha debuttato ad Asuncion, Paraguay, nel settembre 2013, prima di sbarcare in Europa con 62 spettacoli in 15 città di Spagna, Italia e Francia. In totale il tour ha venduto quasi un milione di biglietti, con oltre 200 spettacoli in 12 Paesi. Il tour è stato poi seguito dal lancio cinematografico dedicato al concerto, che ha ripreso interamente le esibizioni proposte dai giovani artisti sul palco, regalando ai fan l'opportunità di osservare ciò che è accaduto dietro le quinte durante il tour di concerti dal vivo.
Queste le date italiane:
  • 28/01/2015 - Torino (Pala Apitour) - Ore 16:00
  • 30/01/2015 - Milano (Mediolanum Forum) - Ore 16:00 e 20:30
  • 01/02/2015 - Bologna (Unipol Arena) - Ore 16:00
  • 03/02/2015 - Firenza (Mandela Forum) - Ore 16:00 e 20:30
  • 06/02/2015 - Roma (Palalottomatica) - Ore 16:00 e 20:30
  • 07/02/2015 - Roma (Palalottomatica) - Ore 16:00
I biglietti sono disponibili dalle ore 10.00 del 13 settembre 2014 con prezzi a partire da 39€. Per maggiori informazioni vai su Violetta Live: www.disney.it/violettalive.





News | 09/09/2014 (12:59 hours): The Walt Disney Company Italy, together with the organizers of the tour Italian D 'Alessandro Galli and unveil today the stages of concert tour Violet Live 2015: Turin, Milan, Bologna, Florence and Rome. 
Exclusively for American Express cardholders presale tickets will be from 9.00 am on 11 September at 9.00 am on 13 September 2014 The sale will open to the public Saturday, September 13 starting at 10:00. 
Violetta Live will perform on stage the actors from the original cast of the TV series Violetta, led by star Martina Stoessel (Violetta). The cast will be joined by a group of dancers and a band of music, in a live performance exciting that resurface the music and the songs of the first three seasons of the television series. The show will be enhanced by exciting choreography, costumes and spectacular scenery that will make Violetta Live an unforgettable experience for all fans of Violetta. 

The first concert tour Violetta - The Concert debuted in Asuncion, Paraguay, in September 2013, before landing in Europe with 62 shows in 15 cities in Spain, Italy and France. In total, the tour has sold nearly a million tickets, with more than 200 shows in 12 countries. The tour was then followed by the launch of the film devoted to the concert, which took over full proposals performances by young artists on stage, giving fans the opportunity to see what happened behind the scenes during the tour of live concerts. 

These Italian dates: 

28/01/2015 - Torino (Pala Apitour) - 16:00 
30/01/2015 - Milan (Mediolanum Forum) - 16:00 and 20:30 
01/02/2015 - Bologna (Unipol Arena) - 16:00 
03/02/2015 - Firenza (Mandela Forum) - 16:00 and 20:30 
02/06/2015 - Roma (Palalottomatica) - 16:00 and 20:30 
02/07/2015 - Roma (Palalottomatica) - 16:00 
Tickets are available from 10.00 am on 13 September 2014 with prices starting from 39 €. For more information go to Violetta Live: www.disney.it/violettalive




martedì 9 settembre 2014

LODOVICA COMELLO: I ONLY WANT TO BE WITH YOU, VIDEO PER MIA!

Lodovica Comello ha pubblicato il video I Only Want to Be With You! Il terzo singolo estratto dal suo album di debutto, Universo, è pieno di carica e colori, un tuffo nello stile rock che piace tanto a Lodo! Dopo Universo e Otro Dia Mas, l’attrice e cantante italiana, che nella serie di Disney Channel Violetta interpreta Francesca, ha fatto una sorpresa a tutti i suoi Lodofanatici e Universers! 
In I Only Want to Be With You Lodo si diverte a giocare con colori e palloncini, ombrelli arcobaleno e uno stile rock pieno di allegria ed energia, un genere che da sempre è il preferito della cantante, come spesso ci ha raccontato nelle interviste. Anche il look di Lodo corrisponde allo stile rock di I Only Want to Be With You, con shorts neri, giacca di pelle viola con borchie, cui aggiunge ankle boots con zeppa e Lodo ha condiviso su Twitter i link al video di I Only Want to Be With You e ha dedicato la nuova clip alla nipotina Mia, la figlia di sua sorella Ilaria. La dolcissima zietta Lodo ha così regalato un piccolo pensiero alla piccola Mia, proprio in questi giorni in cui si trova in Italia. 
Hai capito bene, Lodo è in Italia! La star di Violetta è tornata a casa, a San Daniele del Friuli, per trascorrere alcuni giorni di vacanza insieme alla sua famiglia. La prossima settimana, però, Lodo e il resto del cast torneranno al lavoro per le riprese dei nuovi episodi di Violetta 3. 
In attesa di scoprire tutti i nuovi brani della terza stagione, se ti piacciono le canzoni di Lodovica Comello, corri su Fuori di Testi, la sezione di dedicata a chi va matto per la musica! Su Fuori di Testi potrai trovare i brani tramite una ricerca libera, oppure utilizzando il comodo menù alfabetico presente sotto il titolo e scoprire gli album di ogni artista.
Inoltre, potrai votare i tuoi testi preferiti e guardare le classifiche dei testi più votati, condividerli su Facebook e Twitter, ma soprattutto potrai leggere la traduzione in Italiano di tantissime canzoni!
Infine, potrai trovare gli articoli anche in Fuori Di Testi, per leggere le news anche mentre canti. Se sei fuori di testa per la musica allora corri su Fuori Di Testi e inizia a cantare!

sabato 6 settembre 2014

VIOLETTA LIVE: DOVE VORRESTI LE DATE DEL TOUR?

I biglietti per Violetta Live saranno presto disponibili sul circuito TicketOne, ma in attesa di scoprire dove potrai assistere al nuovo e grandioso spettacolo con Martina Stoessel e tutto il cast della serie, cosa ne pensi di far sentire la tua voce raccontandoci in quale città vorresti vedere lo show? 
Violetta Live arriverà in Spagna, Italia, Francia, Portogallo, Belgio e Olanda e a seguire in America Latina. Lo show vedrà sul palco gli attori del cast originale della serie TV capitanati dalla star argentina Martina Stoessel che interpreta Violetta.
Il primo tour di concerti, Violetta – Il Concerto, ha debuttato lo scorso settembre 2013 ad Asunción in Paraguay, prima di sbarcare in Europa con 62 spettacoli in 15 città in Spagna, Italia e Francia, ma a quanto pare il prossimo sarà ancora più grandioso. 
Disney Channel ha annunciato che molto presto saranno messi in vendita i biglietti di Violetta Live e saranno resi disponibili prossimamente sul circuito TicketOne. Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli, come date, tappe e prezzi, ma continua a seguirci per scoprire gli aggiornamenti nei prossimi giorni. 
Nei prossimi giorni potrai quindi assicurarti uno dei biglietti per il nuovo tour che riporterà in Italia Martina Stoessel e il cast di Violetta a partire dal mese di gennaio 2015. In attesa di scoprire le date ufficiali, che saranno annunciate prossimamente, noi di bambini.eu abbiamo pensato di fare un sondaggio per scoprire dove i V-Lovers vorrebbero vedere Violetta Live in giro per l’Italia.

lunedì 1 settembre 2014

Pupi VS Scholas

È finita 6-3 per il Pupi, la squadra con il nome della fondazione benefica di Javier Zanetti, sullo Scholas della coppia Maradona-Baggio la partita interreligiosa della pace voluta da Papa Francesco (fattosi vivo prima dell’inizio tramite videomessaggio).
Ventimila persone hanno risposto all’appello del pontefice nonostante la serata quasi autunnale, e si sono divertiti con l’assist di esterno con cui Dieguito ha servito il Codino per il gol di quest’ultimo nel primo tempo, con un altro paio di giocate di autore di Maradona e le sue proteste con Rocchi per un rigore concesso agli avversari, e con la tripletta di Icardi che ha interpretato il match quasi come se stesse giocando nella sua Inter. Per il resto è stata una festa come voleva il Papa, in nome della tolleranza e con un occhio anche alla fame nel mondo, come si è raccomandato Maradona, con bandiere del Vaticano, e di Iran, Palestina, Argentina e Italia una accanto all’altra sugli spalti. 

Maradona ha giocato per tutti e 90 i minuti, Maldini ed Eto’o nemmeno si sono cambiati e
sono rimasti in giacca e cravatta in panchina, gli altri hanno dato ognuno il proprio contributo, mentre tanti papà sugli spalti spiegavano ai loro bambini chi fosse stato un tempo, e cosa fosse pace di fare, quel signore di quasi 54 anni che trotterellava in mezzo al campo toccando ogni tanto il pallone come solo lui sa fare, con bagliori di una classe immensa che non scolorisce con il passare del tempo. 

È stata una passerella di campioni di ieri e di oggi, in cui è quasi passata inosservata l’assenza dell’ultimo minuto di Messi, mentre Totti è stato evocato a fine prima tempo da Maradona («stasera ci manca»): ma l’All Star della pace ha accolto con entusiasmo la chiamata di Papa Francesco. 

«Lo sport deve essere sempre più unito in questo mondo pieno di guerre e di violenze. Sport significa integrazione, io ho avuto compagni di squadra di tutte le fedi e culture e mi sono sempre trovato bene, amico con tutti». C’è anche Paolo Maldini tra i tanti campioni che scendono in campo per la `Partita della pace´ e che oggi sono stati ricevuti in udienza da Papa Francesco in sala Nervi: «Fa bene il Papa a puntare sullo sport per promuovere l’integrazione e quindi la pace». Anche il duro Samuel, roccioso difensore della Roma e poi dell’Inter, al cospetto del Papa si trasforma in buono: «Intanto io non sono cattivo, certo non vado in campo per perdere...Ma oggi è un’altra storia - prosegue l’argentino - È stato un momento bellissimo, sono grato a chi mi ha invitato. Come ha detto il Papa noi cerchiamo di dare un buon esempio, una buona immagine anche nei rapporti fra di noi». 

«Bellissima e utile questa iniziativa», dice Damiano Tommasi, presidente del sindacato calciatori che da giocatore era definito “l’anima candida”. «Non è vero che il calcio è solo spettacolo. Spesso ci si dimentica invece di quanto forte sia l’immagine che lo sport dà al mondo. Il papa ci invita a impegnarci per evitare le discriminazioni e le violenze di ogni tipo. Il calcio può riuscirci benissimo». «Anche solo una partita può essere utile a questo scopo - conclude Buffon - Quello del Papa è stato un gesto forte, specie in questo momento di violenza e di guerra nel mondo. Dalla partita di stasera viene una mano tesa alla pace, per l’integrazione e il rispetto dei popoli. È importante che tutti facciamo il possibile per far capire l’importanza della pace e della vita». 

Partita per la pace








Quale posa di Martina vi piace di più: la prima o la seconda?

partita per la pace

Bella come sempre, stasera Martina canterà allo Stadio Olimpico in occasione della Partita per la Pace: la seguite con noi?

Martina Stoessel canterà oggi alla Partita per la Pace!

Martina Stoessel canterà oggi alla Partita per la Pace! Finalmente è giunto il giorno tanto atteso, in cui l’attrice argentina che interpreta Violetta nella serie piGuarda video e foto con le interviste a Tini e le prove allo stadio!
 amata di Disney Channel, sarà allo Stadio Olimpico per l’evento promosso da Papa Francesco, il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza. 
La Partita per la Pace si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma stesera, lunedì 1° settembre 2014 alle ore 20:45. Nata dall’ispirazione di Sua Santità Papa Francesco, l’iniziativa coinvolge soggetti impegnati quotidianamente nel supporto diretto alle fasce più deboli della società, in Europa, in Sudamerica e nel resto del mondo.
Tra i calciatori che scenderanno in campo, ci saranno Andrea Pirlo, centrocampista della Juventus e colonna della nazionale italiana eAndrea Ranocchia, neo capitano dell’Inter. Il dream team internazionale che giocherà la prima Partita Interreligiosa Per la Pace si avvale anche della partecipazione di altri calciatori di fama internazionale come Lionel Messi, Gianluigi Buffon, Zinedine Zidane, Javier Zanetti, Roberto Baggio, Yuto Nagatomo, Samuel Eto’o e David Trezeguet
Martina canterà “Nel Mio Mondo”, canzone tratta dalla colonna sonora di Violetta e “Imagine” di John Lennon, riconosciuta universalmente come inno alla pace.
Mentre in un primo momento correva voce che Martina si sarebbe esibita nel corso dell’intervallo tra primo e secondo tempo, nelle ultime ore si è sparsa la notizia che Tini potrebbe cantare prima della partita.
Per non perderti nemmeno un secondo di Tini, ti consigliamo di collegarti a Rai Uno, che trasmetterà l’evento in diretta, a partire dalle 20:45.